Trasformatori elettrici

  • macchine toroidali
  • elettromeccanica fer
  • toroidali

La grande produzione
con la precisione
dell’artigianato

produzione bobine per elettromagneti

Elettromeccanica F.E.R. realizza su disegno o specifica richiesta dei clienti

elettromeccanica

Elettromeccanica F.E.R. si occupa dal lontano 1956 della progettazione e della costruzione di prodotti per l’elettromeccanica, come i trasformatori elettrici di piccola e media potenza, curando l’intero processo di produzione dalla progettazione agli avvolgimenti, dal montaggio all’impregnazione in olio o vernice isolanti, dai cablaggi ai collaudi.

L’azienda di Ozzano dell’Emilia (Bologna) è specializzata anche nella realizzazione di bobine per elettrovalvole ed elettromagneti, avvolgimenti elettrici, trasformatori per elettronica e impedenze, offrendo ad ogni cliente il massimo della precisione e della professionalità, e seguendo scrupolosamente normative e direttive CE per la realizzazione di ogni prodotto. Inoltre Elettronica F.E.R. è in grado di realizzare anche articoli su particolari e specifiche richieste dei clienti, o progettando da disegno, il tutto nell’ottica di soddisfare sempre al meglio ogni esigenza.

Qualità, professionalità e affidabilità sono peculiarità imprescindibili della linea d'opera di Elettromeccanica F.E.R., un’azienda che può vantare “La grande produzione
ma con la precisione dell'artigianato”. Per informazioni e richieste sui prodotti
compilate il form nella sezione dedicata  o chiamate il numero di telefono 051 798008.

Share by: